Di
Nessuna sorpresa nel Campionato Sudamericano per Club femminile, che vede le due grandi favorite Itambé Minas e Dentil Praia Clube – campionesse e vicecampionesse in carica – navigare a vele spiegate verso lo scontro diretto di martedì, di fatto la finale del torneo. Nel terzo turno di gare la squadra di Nicola Negro ha travolto il Club Olimpia, rappresentante dell’Uruguay, per 3-0 (25-16, 25-10, 25-19), con 16 punti di Thaisa e 14 di Kisy; il Praia Clube si è invece imposto sul San Martin de Bolivia con lo stesso punteggio (25-12, 25-10, 25-12), celebrando Tainara come top scorer con 18 punti.
Alla mezzanotte italiana di domani sarà il Minas a sfidare il San Martin, mentre le padrone di casa del Brasilia affronteranno il Club Olimpia alle 2; nella notte tra lunedì e martedì le ultime due partite. Minas e Praia, in ogni caso, hanno già ipotecato i primi due posti validi per la qualificazione al Mondiale per Club di dicembre.
La Cucine Lube Civitanova vuole mantenere inviolato l’Eurosuole Forum, indipendentemente dal valore della squadra rivale. Il libero Fabio Balaso dichiara che nel settimo turno di andata…
Il grande volley nella Casa dello Sport con la CEV Champions League femminile: oggi su Sky e NOW la 1^…
Spareggio decisivo per Paolini che affronta la cinese Zheng: chi vince accede alle semifinali delle Wta Finals. Il match, non…
È iniziata la marcia d'avvicinamento alle Atp Finals di Torino, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 10…
Continua inarrestabile la marcia della Romeo Sorrento, che davanti al proprio pubblico centra la quarta vittoria nelle prime quattro gare,…
Edoardo Murabito è pronto alla sfida.Dopo l’esordio assoluto al Palavizzieri di Campobasso, il giovane laziale scalpita per far bene.Domenica alle…