Di
Vittoria meritata e all’insegna del bel gioco quella ottenuta dalle giovani del Volley 2.0 a Sordio. Un netto 3-0 favorito dall’incisività in battuta e dalle belle difese che hanno consentito di sviluppare anche un gioco d’attacco vario che non ha dato punti di riferimento alle avversarie.
Il primo set è il più combattuto con le biancorosse che conducono a lungo e vengono raggiunte a quota 21. La Sordiese prosegue nel buon momento e si porta sul 24-21. Ma le giocatrici del Volley 2.0 non si arrendono e, con una serie di attacchi vincenti, si impongono 24-26.
Il secondo parziale è controllato agevolmente dalle cremasche che, dopo una prima parte equilibrata, allungano e e vanno a vincere 16-25. Il terzo parziale si apre con un parziale di 1-10 favorito da una serie di ace che spiana la strada al successo finale a cui hanno dato il proprio contributo tutte le giocatrici a referto.
Coppa Italia 2ª/3ª Div
NUOVA SORDIESE-VOLLEY 2.0 0-3
(24-26, 16-25, 18-25)
Volley 2.0 Crema: Bigoni (L), Parrella, Rossetti (L), Ferla, Lorenzetti, Edallo, Chiesa, Ogliari, Giavaldi, Doneda, Triassi, Coroneo. All. Cinquanta.
E' morto all'ospedale Parini di Aosta il ciclista imperiese Samuele Privitera, di 19 anni, caduto a Pontey mentre partecipava alla…
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
Verona Volley ha annunciato l’inserimento all’interno del roster di Uros Planinsic, che va così ad affiancare Micah Christenson in cabina…