Di
Il valzer degli opposti continua in tutta Europa, ma non coinvolgerà Magdalena Stysiak: la giovane opposta polacca ha deciso di continuare la sua avventura alla Savino Del Bene Scandicci, rifiutando l’importante offerta del Fenerbahce e altre proposte dalla Russia per restare alla corte di Barbolini, dove rimarrà anche Elena Pietrini.
Nel frattempo Melissa Vargas, in uscita proprio dal Fener, è in cerca di una nuova sistemazione: i rumors parlano di un concreto interessamento della Dinamo Ak-Bars Kazan, dove potrebbe prendere il posto di Samanta Fabris. Si tratterebbe di un colpo di caratura mondiale per la squadra di Rishat Gilyazutdinov, che con la 21enne cubana si assicurerebbe una giocatrice ricca di qualità e talento, ma anche desiderosa di voglia di spiccare definitivamente il volo dopo le esperienze con VK Prostějov, Volero Zurigo e con la formazione turca.
Dal canto suo il Fenerbahce, vista la partenza di Vargas e i “no” ricevuti da Egonu e Stysiak, deve fare di necessità virtù: la società gialloblu starebbe pensando alla tedesca Louisa Lippmann, attualmente alla Lokomotiv Kaliningrad, o in alternativa a una vecchia conoscenza del campionato italiano come Jovana Brakocevic. Inoltre si intensificano i rumors che vorrebbero il club turco sulle tracce della giovane stella Arina Fedorovtseva, che arriverebbe proprio da Kazan per sostituire Brankica Mihajlovic, sempre più vicina a Monza (dove dovrebbe restare Lise Van Hecke). Il Fener, infine, tenta l’assalto anche a un’altra giocatrice di Scandicci, la centrale serba Mina Popovic, ma per lei non mancano altre offerte di peso.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…