Un altro appuntamento di grande volley per Verona: dopo la straordinaria vittoria contro Trento, si va a Perugia per affrontare la capolista, nell’ultimo appuntamento dell’anno solare 2021, in programma mercoledì 29 dicembre alle ore 20:30.
Le parole di Rado Stoytchev alla vigilia del match: “I risultati contro Trento non c’entrano con Perugia, loro secondo me sono a un livello superiore in questo momento. Li conosciamo bene, non c’è molto da dire, dobbiamo fare il nostro meglio e giocare, tenerli in campo il più possibile. Le percentuali di Leon in attacco le conosciamo, e come lui tanti altri fuoriclasse, è una partita sulla carta a favore di Perugia e noi dobbiamo pensare al nostro futuro, lavorando bene senza paura, giocando la nostra pallavolo nel miglior modo possibile. Abbiamo una ricezione non perfetta ma stabile, ma Perugia non è priva di soluzioni anche con una ricezione staccata, non credo che sarà questo l’aspetto decisivo”.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…