Di
Manca solo l’annuncio ufficiale. Quella che ormai è diventata una frase particolarmente usata in sede di volley mercato, ora rappresenta la sintesi migliore per inquadrare l’approdo di Stephanie Samedy all’SSC Palmberg Schwerin: la 23enne opposta statunitense andrà a ricoprire la casella lasciata libera da Kertu Laak, che qualche settimana fa ha risolto il contratto con il club tedesco.
Per Samedy – originaria di Clermont, in Florida – si tratta della prima avventura da professionista, dopo 5 stagioni straordinarie alla University of Minnesota, dove si è presa tutte le attenzioni del mondo, facendo incetta di premi e riconoscimenti (tra cui Senior Class Volleyball Player of the Year 2021, Big Ten Player of the Year 2020 e 2021, AVCA First Team All-American 2017, 2018, 2020 e 2021, AVCA Second Team All-American 2019) e diventando uno dei prospetti più attesi in uscita dal campionato NCAA.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…