Di
Imprevisto addio al Volley Bergamo 1991: la schiacciatrice Stephanie Enright non farà più parte della rosa della squadra orobica. La portoricana è stata annunciata oggi dalla squadra turca dell’Adam Voleybol, che milita in seconda serie. Da Bergamo non era giunta nessuna avvisaglia della partenza della giocatrice, che era andata regolarmente a referto (pur non scendendo in campo) nell’ultima gara di campionato contro Chieri.
Enright, che compirà 31 anni tra una settimana, era alla sua quinta stagione in Italia ed era stata una delle poche giocatrici confermate nel passaggio dalla vecchia Zanetti Bergamo alla nuova società.
Rinnovato, ambizioso e profondo in termini di organico: è il Belluno Volley, nella versione 2025-2026. Una versione ideata dal direttore…
Perugia, 26 Agosto 2025 Mattinata di valutazioni fisiche e prevenzione in palestra per i Block Devils che nel pomeriggio si…
A Flushing Meadows inizia il secondo turno con tre italiani in campo. Sull'Arthur Ashe c'è Mattia Bellucci contro il n.…
Buona la prima per Sascha Zverev. Il tedesco, numero 3 al mondo, ha battuto all'esordio allo US Open il cileno…
Roma, 1991. L'Italbasket del CT Sandro Gamba sale sul secondo gradino del podio continentale dietro l'ultima Jugoslavia, già orfana dello…
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…