Di
Imprevisto addio al Volley Bergamo 1991: la schiacciatrice Stephanie Enright non farà più parte della rosa della squadra orobica. La portoricana è stata annunciata oggi dalla squadra turca dell’Adam Voleybol, che milita in seconda serie. Da Bergamo non era giunta nessuna avvisaglia della partenza della giocatrice, che era andata regolarmente a referto (pur non scendendo in campo) nell’ultima gara di campionato contro Chieri.
Enright, che compirà 31 anni tra una settimana, era alla sua quinta stagione in Italia ed era stata una delle poche giocatrici confermate nel passaggio dalla vecchia Zanetti Bergamo alla nuova società.
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…