Stefano Remo è pronto per la sua quarta stagione a Palmi

Stefano Remo al servizio

Con Stefano Remo la Società nero-verde chiude le ricerche nel reparto dei centrali. Saranno infatti Gitto – Marra – Remo e Nicolò i quattro uomini a disposizione di Polimeni che si contenderanno i due posti da titolare nella prossima stagione.

Il giocatore Classe 91 di Reggio Calabria, dopo tre ottime stagioni a Palmi si è dichiarato entusiasta del rinnovo contrattuale:

Sono a Palmi da quattro anni, per me è un onore rappresentare la Calabria attraverso Palmi in Serie A. La Società dal mio punto di vista è diventata una grande famiglia, ho un bel rapporto con il mister e con i compagni che sono rimasti e sono sicuro che anche i nuovi si troveranno bene. Quest’anno probabilmente partirò come terzo centrale, ma come ogni anno darò il massimo negli allenamenti per mettere in “difficoltà” il mister e potermi conquistare un posto da protagonista. L’aspetto più importante in questo sport è certamente il risultato, ma per poterlo ottenere bisogna seguire un percorso di crescita del gruppo sia dal punto di vista tecnico che umano. La nostra squadra è allestita per fare bene ma anche le altre società hanno dei roster importanti, sarà il campo a parlare. Noi come sempre daremo il massimo per gioire insieme ai nostri tifosi partita dopo partita.
Articolo precedentePiazza presente! Il capitano primo annuncio della Gamma Chimica
Prossimo articoloA settembre Block Devils in Polonia per il 16° Memorial Arkadiusz Golas


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

VNL femminile, Italia-Serbia 3-1: chiusa con quattro successi la week 3, adesso le Finals

Quarto successo in altrettanti incontri per l’Italia di Velasco in questa terza e ultima tappa nella fase a gironi di…

16 Giugno 2024
  • Volley

Eighties Explosion per la Libertas 2024/2025

Nel 1982 nella Città del Mobile nasceva il Pool Libertas Cantù come riferimento della pallavolo comasca e brianzola. In contemporanea,…

16 Giugno 2024
  • Tennis

Berrettini-Draper all’ATP Stoccarda, dove vedere in tv e streaming

Alla terza finale in carriera a Stoccarda, Berrettini affronterà il britannico Jack Draper. Matteo andrà a caccia del nono titolo…

16 Giugno 2024
  • Volley

Il libero Coser rimane a Siena: “Qui l’ambiente giusto per crescere”

Il pallavolista: “Felice di essere allenato ancora da coach Gianluca Graziosi” Martin Coser rimane alla Emma Villas Siena anche per…

15 Giugno 2024
  • Volley

Sandro Passaro siederà sulla panchina della Joy Volley Gioia del Colle

È Sandro Passaro il nuovo allenatore della Joy Volley Gioia del Colle. Rilevato il titolo di serie A3 dalla “Franco Tigano” Palmi,…

15 Giugno 2024
  • Volley

World Super Six: l’Italia cede 3-0 al Brasile

Si è chiusa con una sconfitta la fase a gironi per la nazionale femminile di sitting volley impegnata a Vandœuvre-lès-Nancy (Francia) nel World Super Six, evento internazionale…

15 Giugno 2024