Falù Ottaviano-F.Palmi 3-2(27-25; 25-23; 25-27; 25-20; 15-12)
Stagione finita per la Falù Ottaviano che esce nella Regular Season dopo la sconfitta contro Palmi 3-2.
Inizio contratto tra le due squadre poi Lucarelli apre il break 12-8 Gis. Palmi fatica nel contrattacco e Ottaviano ne approfitta con Lucarelli che stampa Boscaini per il 18-14. Nel finale Palmi rientra ma Scarpi chiude i vantaggi 27-25 e 1-0 Falù Ottaviano.
Nel secondo set parte forte Palmi che vola con Zappoli 12-9. Palmi continua a spingere sull’acceleratore e vola 18-12. Nel finale Lucarelli dalla linea dei 9 metri distrugge la ricezione di Palmi e Ottaviano vola sul 22-20. Ottaviano al secondo set point chiude il parziale 25-23.
Nel terzo set sempre le due squadre che viaggiano punto a punto. Concolino schierato opposto mette a segno tre punti consecutivi e Palmi vola 19-21. Nel finale Palmi ai vantaggi chiude il parziale 25-27 e accorcia le distanze.
Nel quarto set Palmi, sicura dei propri mezzi, riparte a pieno regime e vola nel punteggio. Ottaviano prova a risalire ma ormai Palmi è troppo lontana per il 25-20 e si va al tie-break.
Nel tie-break non c’è partita. Lecce ha già vinto a Galatina e il quinto set non ha più valore.
Uff. Stampa
Luigi Iervolino
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…
Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…
Sappiamo bene che Mattia Perin è un grande appassionato di ciclismo e il portiere della Juventus non si è lasciato…