Staforini: “Con Cisterna concentrati per il nostro obiettivo”

MILANO – L’Allianz Powervolley Milano affronterà la Top Volley Cisterna mercoledì 31 marzo alle ore 18.00 tra le mura amiche dell’Allianz Cloud nella seconda giornata di Playoff 5° posto. Reduci dalla vittoria combattuta contro Padova, i meneghini sono pronti ai blocchi di partenza per fronteggiare una nuova sfida con i cisternesi, che escono rinfrancati dalla netta vittoria contro Vibo Valentia. Coach Piazza e i suoi ragazzi vogliono dare prova di continuità per allungare il trend positivo dell’ultimo periodo ed è il giovane libero Matteo Staforini che con le sue parole introduce il match di mercoledì: «La gara con Cisterna sarà complicata, soprattutto perché loro vengono da una bella vittoria contro Vibo e si presenteranno all’Allianz Cloud con grande entusiasmo. Noi vogliamo vincere la partita per dare continuità alla vittoria contro Padova e per proseguire il cammino verso il nostro obiettivo. Importante sarà scendere in campo con la massima concentrazione e la massima energia per mettere in difficoltà Cisterna sin dall’inizio».

Articolo precedenteUn mercoledì da Play Off 5° Posto. Tutte in campo per la 2a giornata
Prossimo articoloPlay Off 5° Posto, di nuovo in campo, Piacenza sfida Modena. Candellaro: “Pronti a giocare fino all’ultimo pallone”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

KAPPA® rinnova la partnership con Prisma Taranto Volley

KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…

8 Agosto 2025
  • Volley

Verso la SuperLega 25_26: il programma preseason di Sonepar Padova

Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…

8 Agosto 2025
  • Tennis

ATP Toronto, la finale Shelton-Khachanov interrotta per la vittoria della Mboko a Montreal

Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…

8 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Suliani confermato preparatore

Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…

8 Agosto 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, ecco il nuovo cda e il logo

Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…

8 Agosto 2025
  • Volley

La Sviluppo Sud Catania accoglie Jan Feri: “Pronto a dare il massimo”

La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…

8 Agosto 2025