Staforini: “Con Cisterna concentrati per il nostro obiettivo”

MILANO – L’Allianz Powervolley Milano affronterà la Top Volley Cisterna mercoledì 31 marzo alle ore 18.00 tra le mura amiche dell’Allianz Cloud nella seconda giornata di Playoff 5° posto. Reduci dalla vittoria combattuta contro Padova, i meneghini sono pronti ai blocchi di partenza per fronteggiare una nuova sfida con i cisternesi, che escono rinfrancati dalla netta vittoria contro Vibo Valentia. Coach Piazza e i suoi ragazzi vogliono dare prova di continuità per allungare il trend positivo dell’ultimo periodo ed è il giovane libero Matteo Staforini che con le sue parole introduce il match di mercoledì: «La gara con Cisterna sarà complicata, soprattutto perché loro vengono da una bella vittoria contro Vibo e si presenteranno all’Allianz Cloud con grande entusiasmo. Noi vogliamo vincere la partita per dare continuità alla vittoria contro Padova e per proseguire il cammino verso il nostro obiettivo. Importante sarà scendere in campo con la massima concentrazione e la massima energia per mettere in difficoltà Cisterna sin dall’inizio».

Articolo precedenteUn mercoledì da Play Off 5° Posto. Tutte in campo per la 2a giornata
Prossimo articoloPlay Off 5° Posto, di nuovo in campo, Piacenza sfida Modena. Candellaro: “Pronti a giocare fino all’ultimo pallone”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Ora è ufficiale, De Gennaro dà l’addio alla Nazionale: “Maglia che ho amato profondamente”

Adesso è ufficiale: Monica De Gennaro non vestirà più la maglia della nazionale. Il libero, forse il più forte di…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Taranto svela le nuove maglie by Kappa. Coach Graziosi: “Lavoreremo con dedizione e umiltà”

Il campionato della Prisma La Cascina Volley Taranto prenderà il via domenica 19 ottobre a Fano, mentre il primo impegno…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Volley Altotevere lancia la campagna abbonamenti

È partita la campagna abbonamenti della ErmGroup Volley Altotevere per la stagione agonistica 2025/’26, che vedrà la compagine biancazzurra impegnata…

10 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, un nuovo test per i rossoblù con Gioia

Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Daniele Lavia: “Il mio ultimo mese e mezzo? Alti e bassi. Ora è passato…”

All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, ultimo test precampionato contro Modica

Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…

10 Ottobre 2025