Staff tecnico di mister Soli

CISTERNA DI LATINA – La nuova Top Volley prende sempre più forma intorno alle scelte della società legate alle esigenze tecniche di coach Fabio Soli. Il periodo di preparazione atletica al prossimo campionato di Superlega, oltre a testare e impegnare gli atleti, ha messo alla prova anche lo staff tecnico, a partire dall’Assistant Coach, Roberto Cocconi “Sono contento che la società mi abbia confermato anche quest’anno, per il secondo anno consecutivo a Cisterna. Con Fabio Soli ci siamo trovati in sintonia fin da subito, sulle linee tecniche e su quella che è la sua idea di pallavolo, speriamo in una grande stagione”. Una carriera in continua crescita per Elio Tommasino da tre anni Assistente Allenatore. “Nella Top Volley sono cresciuto come giocatore e poi come allenatore delle giovanili. Questa esperienza mi da modo di imparare tantissimo, prima con Tubertini e Kovac e quest’anno con Fabio sarà la stessa cosa, perché lavoriamo insieme da poco ma si è già creato un bel clima, che è la condizione primaria per poter riuscire a fare un buon lavoro. Ora vogliamo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”. Al settimo anno l’esperienza di Maurizio Cibba come Scout Man. “Una riconferma, si, la settima stagione per me, confermata la fiducia della società nei miei confronti di anno in anno per il lavoro che faccio, spero di dare il mio contributo e che arrivino molti risultati positivi”.

Ufficio Stampa – Top Volley Cisterna

Articolo precedenteAnche la Tinet ha il suo Zlatan. Il nuovo schiacciatore Yordanov


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Volley, Giovannini: “La voglia di vincere ha fatto la differenza”

La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…

7 Settembre 2025
  • Tennis

Sabalenka vince gli US Open 2025: Anisimova battuta in finale

È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…

6 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz agli US Open, dove vedere in tv e streaming

Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…

6 Settembre 2025
  • Volley

Gabi dopo la semifinale mondiale: “Italia squadra fantastica, merita la finale”

L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…

6 Settembre 2025
  • Volley

Volley, Velasco dopo Italia-Brasile: “Queste ragazze non mollano mai”

L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…

6 Settembre 2025
  • Volley

YUASA BATTERY TESTIMONIAL DEL TERRITORIO TRA VELA E OPEN DAY

PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…

6 Settembre 2025