Stabilite le date dei recuperi con Ortona e Siena

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

La Prisma Taranto Volley rende noto che, come da comunicazione della Lega Pallavolo Serie A, la gara contro la Sieco Service Ortona, valevole per la 17^ giornata di campionato ed originariamente prevista per domenica 14 febbraio 2021, sarà recuperata mercoledì 17 marzo 2021, alle ore 19.00, al Palasport di Ortona.

La stessa Lega Pallavolo Serie A, inoltre, ha disposto anche il recupero della sfida tra la Prisma Taranto Volley e l’Emma Villas Aubay Siena: la gara – valida per la 18^ giornata della Serie A2 Credem Banca – sarà disputata il 10 marzo 2021, al PalaMazzola, con prima battuta alle ore 17.30.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteKozamernik: “Nei playoff la tensione deve essere sempre massima”

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Tennis, le partite di oggi degli italiani all’ATP Eastbourne e Maiorca

È il giorno di Jasmine Paolini al WTA 500 di Eastbourne, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a sabato. Al…

26 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, tutto quello che c’è da sapere sul torneo del Grande Slam

È iniziato il countdown per l'edizione 137 di Wimbledon, da seguire in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW dal 1…

26 Giugno 2024
  • Bike

Tadej Pogacar, carriera e vittorie del ciclista sloveno

Alla vigilia del Tour de France i riflettori sono tutti puntati su Tadej Pogacar. Dominatore assoluto del Giro d'Italia, lo…

26 Giugno 2024
  • Volley

B maschile: Monselice conferma in regia Luca Pedron

Arriva la conferma per Luca Pedron, palleggiatore. Luca ha accettato con entusiasmo la proposta di rinnovo dopo di Monselice che…

25 Giugno 2024
  • Basket

Italia-Spagna diretta basket: ultima amichevole prima del Preolimpico LIVE

19:40 Italia-Spagna 22-18 Prima la reazione spagnola con Rudy Fernandez e Llull, poi la risposta azzurra con Pajola e ancora…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Valdarno sempre più ambiziosa, ingaggiata anche Aurora Poli

Il lavoro è costante del D.s Tani per allestire il prima possibile un Passione Valdarno Volley da consegnare nelle mani…

25 Giugno 2024