Squadra al lavoro in vista dei quarti di Champions

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Definite le date delle due sfide con Modena. Martedì 23 si gioca al PalaPanini alle ore 18:00, ritorno al PalaBarton martedì 2 marzo alle ore 20:30

Dopo tre giorni di riposo, ha ripreso ieri l’attività al PalaBarton la Sir Safety Conad Perugia.
Il periodo di stop dalle competizioni, giunto al termine della bolla di Champions della scorsa settimana svoltasi proprio a Perugia, consente a Vital Heynen ed al suo staff di impostare un lavoro sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano mirato al consolidamento sotto l’aspetto tecnico-tattico ed alla crescita fisica sotto la supervisione del preparatore atletico Cadeddu.
La squadra al completo si allena in vista dell’inizio dei playoff, che per Perugia prenderanno il via mercoledì 10 marzo con gara 1 dei quarti di finale contro la vincente degli ottavi tra Milano e Verona, e soprattutto, vista anche la vicinanza temporale, in vista dei quarti di finale della Champions League dove i bianconeri, in Europa targati Sir Sicoma Monini, affronteranno in un derby tutto italiano la Leo Shoes Modena.
A tal proposito sono state ufficializzate oggi le date del primo turno della fase ad eliminazione diretta della massima competizione continentale per club. Il match d’andata è in programma al PalaPanini martedì 23 febbraio con fischio d’inizio alle ore 18:00. Una settimana dopo, martedì 2 marzo, sfida di ritorno al PalaBarton con il via fissato per le ore 20:30. Si gioca con la formula ormai abitale in Champions: una vittoria 3-0 o 3-1 vale 3 punti, un successo al tie break porta 2 punti alla squadra vincente ed 1 punto alla squadra perdente. In caso di parità di punti al termine delle due gare, sarà il golden set ai 15 punti a decidere il passaggio del turno.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedentePlay Off Scudetto: Gara 1 tra Vero Volley Monza e Vibo Valentia anticipata al 9 marzo

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Week-2 VNL maschile, risultati 27 giugno: tie-break vincenti per Polonia e Ucraina

Anche la terza giornata della Week 2 di VNL non ha risparmiato sorprese. L’Ucraina, rookie del torneo, in cinque set…

28 Giugno 2025
  • Volley

Fisio Elite e i fisioterapisti Portulano rinnovano a Taranto

FISIO ÉLITE E PORTULANO, ECCELLENZA DELLA FISIOTERAPIA SPORTIVA A TARANTO E PARTNER DELLA PRISMA TARANTO VOLLEY Lo studio Fisio Élite…

28 Giugno 2025
  • Volley

Dal calcio ai numeri del volley: Matteo Lunati è il nuovo scoutman

Una figura poliedrica entra a far parte dello staff legato al Belluno Volley: è quella di Matteo Lunati, pronto a…

28 Giugno 2025
  • Volley

Nations League Volley, Italia-Cina 3-0: domani sfida al Brasile

Dopo il successo nella gara d'esordio alla Now Arena contro la Polonia, l'Italia ha battuto 3-0 (25-18, 25-15,25-19) la Cina…

28 Giugno 2025
  • Volley

Lorenzo Bertozzi arricchisce il roster dei “Galletti” biancoazzurri

Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che aggiunge un nuovo tassello al suo roster, in vista del prossimo campionato di…

28 Giugno 2025
  • Volley

Il talento Tesone dalla Sir Perugia alla ErmGroup Altotevere

Un giovane quanto promettente palleggiatore nell’organico della ErmGroup Altotevere che per il quarto anno di fila prende parte al campionato…

28 Giugno 2025