Una voglia matta di tornare in campo e di lasciarsi definitivamente alle spalle quel “crack” al ginocchio sinistro che le ha impedito di vivere da protagonista il segmento decisivo della passata stagione. Piera Losciale è abituata a sudare, lottare e guardare avanti: lo ha fatto fin dai giorni successivi l’infausto episodio occorsole a metà aprile.
Quattro mesi dopo, con ferrea determinazione, la laterale biscegliese classe 1998 (in prima squadra a partire dalla stagione 2016/17 dopo un biennio nelle giovanili biancazzurre) racconta le contrastanti emozioni del periodo più delicato del suo percorso da atleta e ringrazia la società Sportilia per la riconferma nel roster che a metà ottobre debutterà in serie B2. “ – commenta Losciale – .
(Fonte: comunicato stampa)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…