Spirito verso Gara 3 con Milano: “Giochiamocela, abbiamo lavorato tanto per arrivare qui”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

VERONA – La carica, la voglia di scendere in campo di Luca Spirito, per una partita conquistata con sudore e caparbietà domenica scorsa. Per regalare ai tifosi altre emozioni.

Ecco le sue dichiarazioni: “Era importantissimo arrivare a gara-3, stiamo lavorando bene, siamo carichi e non vediamo l’ora di giocare. Probabilmente sarà una gara diversa dalle precedenti, dobbiamo essere bravi con quello che abbiamo visto e studiato, poi affidarci ai fondamentali: battuta, muro e difesa, penso che saranno queste le chiavi.
Aidan Zingel? Si è allenato con noi a lungo, facendo sempre il suo, senza mai mollare un attimo, e la prova di settimana scorsa è stata la giusta ricompensa per una persona fantastica, un bravissimo giocatore. Io sto bene, non vedo l’ora di giocare, l’unica cosa che aspetto è la partita, sono sicuro che faremo bene tutti, è una finale per la quale abbiamo lavorato non solo quest’anno ma anche lo scorso, perchè non abbiamo disputato i playoff, per questa partita”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteLa Vero Volley Monza testa la condizione con la Gas Sales Piacenza

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Hamilton, per la prima volta a suo agio con la SF-25

Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…

4 Luglio 2025
  • Bike

Morto Jacques Marinelli, fu rivale di Coppi, Bartali e Magni

Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…

4 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 1^ tappa a Lille: percorso e altimetria

Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…

4 Luglio 2025
  • Volley

Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega

Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…

4 Luglio 2025
  • Volley

Tondo e Cargioli ancora al centro della mischia!

L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…

4 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati degli italiani: Bellucci eliminato al terzo turno

Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…

4 Luglio 2025