Di
Prima volta storica per il Feel Volley Alcobendas nella 46esima edizione della Coppa della Regina, il torneo femminile che assegna la Coppa nazionale di Spagna. La squadra madrilena ha vinto per 3-2 (25-19, 14-25, 22-25, 25-20, 15-13) la spettacolare finale contro le padrone di casa del CV CCO7 Palmas, decisa soltanto all’ultimo punto di un combattutissimo tie break.
La palleggiatrice dell’Alcobendas Maria Alejandra Alvarez del Burgo è stata nominata MVP del torneo, mentre la statunitense Alexandra Malloy è stata la miglior realizzatrice della squadra campione con 21 punti; top scorer assoluta l’opposta francese Victoria Foucher (25 punti) della squadra di Gran Canaria.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…