Di
La società Volley Soverato comunica che, all’esito dei tamponi molecolari effettuati mercoledì 13 gennaio dall’Asp territoriale, sono state confermate gran parte delle positività al Covid-19 riscontrate nei giorni precedenti, quando, le tredici componenti del roster biancorosso, erano state sottoposte al test antigenico che, di fatto, aveva decretato il rinvio della gara prevista al con Montecchio.
Mancano ancora all’appello quattro tamponi da processare, i cui esiti si avranno nelle prossime ore. L’intero staff tecnico, invece, è risultato negativo a due test effettuati nei giorni scorsi.
La società ha attivato sin da subito i protocolli previsti da Fipav e Lega, per cui squadra e staff tecnico sono in isolamento fiduciario già dallo scorso 10 gennaio.
Il prossimo 23 gennaio l’Asp territoriale effettuerà nuovi tamponi al gruppo squadra per verificare la negativizzazione o meno delle atlete. Le condizioni di tutte le atlete, comunque, sono sostanzialmente buone e la società è continuamente in contatto le ragazze per assisterle nel migliore dei modi.
()
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…