Soverato in palestra per preparare la partita con Montecchio

Foto Facebook Volley Soverato

Di

Si è tenuto il 30 Dicembre l’ultimo allenamento del 2020 per il Volley Soverato che subito dopo Natale si è ritrovato al “Pala Scoppa” per riprendere il programma in vista della ripresa del campionato che vedrá le “cavallucce marine” affrontare in casa Montecchio domenica 10 gennaio alle ore 16.

Proprio il prossimo avversario del Soverato in questi giorni ha recuperato alcuni match non disputati precedentemente; due giorni di meritato riposo per Riparbelli e compagne che si ritroveranno oggi, sabato 2 gennaio per le prime sedute in palestra del nuovo anno. La squadra di coach Napolitano ha lavorato molto in questi giorni per farsi trovare pronta alla ripresa contro le vicentine, ricordando che alle calabresi mancano tre gare da disputare: Montecchio in casa e Cutrofiano fuori, con il recupero in trasferta contro Macerata che si dovrebbe disputare l’ultimo giorno di gennaio.

Ci sará poco tempo, dunque, per rifiatare con le biancorosse vogliose di raggiungere la poul promozione in una posizione vantaggiosa, senza dimenticare la coppa Italia che vedrá accedere le prime quattro dei due gironi a fine prima fase. Quello che si è concluso è stato un anno sportivo caratterizzato, purtroppo, dalla pandemia Covid-19 con lo scorso campionato sospeso ma con la compagine del presidente Matozzo che, grazie al gran lavoro dello staff tecnico guidato da coach Napolitano, stava disputando un’ottima stagione. In ogni caso, si è continuato sulla stessa scia, con una squadra giovane, composta da elementi validi che stanno disputando un campionato positivo, nonostante le difficoltá iniziali, e che vogliono continuare a regalare soddisfazioni a tutto il popolo biancorosso.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley e Plasta Rei, terzo anno insieme

Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…

17 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, alle 15.30 di domani Italia – Ucraina

Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Sabalenka salta il Wta Pechino 2025 in Cina, infortunio non grave

La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Luca Nardi si ritira dall’Atp di Hangzhou 2025 alla vigilia dell’esordio

Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…

17 Settembre 2025
  • Volley

Innocenzi dalla Domotek:”Voglia di volare”

Un nuovo arrivo, un nuovo entusiasmo. Andrea Innocenzi, il centrale classe 2001 nato a Segrate e cresciuto nel vivaio dei…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Italia in Coppa Davis, sorteggio delle Finals oggi alle 12: come funziona

L'Italia conoscerà oggi il proprio cammino in Coppa Davis. Alle ore 12, in Piazza Maggiore a Bologna, si svolgerà il…

17 Settembre 2025