Il Giudice Sportivo Nazionale, esaminati gli atti ufficiali di gara, ha deliberato, con comunicato numero 18 del 5 gennaio 2021, di sospendere l’omologa dell’incontro di domenica 3 gennaio tra Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia e Prisma Taranto.
Atlantide Pallavolo Brescia prende atto della decisione del Giudice Sportivo e resta in attesa di conoscere le ragioni che hanno determinato la mancata omologa del risultato della gara, nonché l’oggetto degli accertamenti istruttori che dovranno essere eseguiti.
La squadra martedì ha ripreso gli allenamenti in vista della delicata trasferta che domenica la vedrà in campo a Lagonegro.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…