Il Giudice Sportivo Nazionale, esaminati gli atti ufficiali di gara, ha deliberato, con comunicato numero 18 del 5 gennaio 2021, di sospendere l’omologa dell’incontro di domenica 3 gennaio tra Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia e Prisma Taranto.
Atlantide Pallavolo Brescia prende atto della decisione del Giudice Sportivo e resta in attesa di conoscere le ragioni che hanno determinato la mancata omologa del risultato della gara, nonché l’oggetto degli accertamenti istruttori che dovranno essere eseguiti.
La squadra martedì ha ripreso gli allenamenti in vista della delicata trasferta che domenica la vedrà in campo a Lagonegro.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…