Lunedì 23 Agosto è iniziata la nuova stagione in serie A3 Credem banca per il Volley Castellana-Sol lucernari.
Il primo allenamento si è svolto al Palazzetto Collodi, la prima parte con un lavoro fisico, sotto la guida di Mauro Camurri, new entry nello staff tecnico come preparatore atletico, mentre la seconda parte con la palla sotto la guida dei coach Di Pietro e Macente.
In questa settimana gli allenamenti continueranno con la medesima formula, per entrare a pieno regime già dalla prossima settimana.
Già dal primo allenamento si respira un ambiente nuovo e ben motivato per affrontare al meglio questa nuova annata. Per affrontarla al meglio sono arrivati ben sei nuovi acquisti, che daranno entusiasmo e un grande aiuto. Un nuovo gruppo per conquistare nuovi obiettivi!
Con grande piacere vi presentiamo il nuovo Sol:
Baciocco Leonardo (S), Battocchio Lorenzo(L), Bellia Matteo(O), Carlotto Marco(L), Fiscon Davide(S), Franchetti Fabio(C), Frizzarin Alberto (C), Gonzato Marco(S), Marszalek Michal(S), Monopoli Natale(P), Novello Luca(C), Pellicori Simone(O) e Zanovello Nicola(P).
Un grande ringraziamento va a tutti i nostri sponsor per averci supportato anche in questa nuova stagione, con l’augurio di una lunga collaborazione e di raggiungere traguardi importanti assieme.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…