Di
Con la prima squadra che mastica amaro dopo la cocente sconfitta rimediata in casa dello Spakka Volley (e che dovrà trovare subito una pronta reazione dato che i prossimi impegni già chiamano sottorete), ci pensano le giovanissime di casa Promoball a regalare gioie e soddisfazioni sui campi di gara.
Under13, Under15 e Under17, infatti, sono risultate tutte vittoriose al termine dei rispettivi incontri che le hanno viste impegnate, e hanno avuto la meglio sia sulle avversarie di giornata che sulle emozioni che, in alcuni casi, avrebbero anche potuto fare brutti scherzi.
Come nel caso delle più giovani, ovvero le Under13 tornate a vivere il clima partita e tutta l’adrenalina e le sensazioni ad esso connesse dopo un anno di stop.
Contro il Volley Millenium Young, la Promoball Texnology ha tenuto a bada l’agitazione e ha riassaporato il gusto dolce e la gioia della vittoria, colta con un rotondo 3-0, con i parziali di 25-14, 25-6, 25-10.
Ottima la gara disputata, durante la quale le biancorosse, incluse le più piccoline del gruppo, non hanno lesinato belle giocate di squadra e hanno confermato le buone qualità individuali.
Salendo di uno step, anche le Under15 della Promoball SETAL hanno colto un’affermazione, in questo caso ai danni del Real Volley. Il 2-1 finale – 25-15, 18-25, 26-24 i parziali – è maturato dopo che le ragazze sono state brave a non cedere all’emozione, che pure ha condizionato qualche sprazzo del match, in particolare nel secondo set. E nell’atto decisivo, l’hanno spuntata con un ottimo recupero quando erano sotto 22-24.
Altro campo, altra vittoria. Hanno infatti alzato i pugni al cielo anche le Under17 della Promoball OMBC. Poche le preoccupazioni vissute nella sfida contro Valvolley OMBC per la formazione che può contare su alcune atlete della B: l’incrocio si è chiuso sul 3-0, con le tigri che hanno fatto proprio i parziali con i punteggi di 25-16, 25-7, 25-18.
(
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…