MONZA, 17 SETTEMBRE 2021 – Il Consorzio Vero Volley è lieto di ufficializzare il rinnovo della partnership con Socaf Spa per la stagione sportiva 2021-2022.
L’AZIENDA
Da oltre trent’anni Socaf Spa si occupa di soluzioni per migliorare la qualità degli ambienti di lavoro attraverso la vendita di macchinari ed impianti per la pulizia e per il trattamento dell’aria. Ogni azienda, di qualsiasi settore e dimensione, può contare sulla grande esperienza di Socaf, capace di seguire i suoi oltre 30.000 clienti con attività di consulenza, servizi e assistenza rapida on-site, supportati da una gamma di prodotti costantemente aggiornata e dalle migliori soluzioni tecnologiche di pulizia professionale del panorama mondiale.
SOCAF SPA E VERO VOLLEY
E’ anche grazie all’efficacia dei prodotti di Socaf Spa che l’Arena di Monza, casa del Consorzio Vero Volley, è un luogo pulito, accogliente e sicuro. Il partner della realtà monzese, tra i suoi punti di forza, può inoltre vantare una grande preparazione nel noleggio, nella valutazione, nella sostituzione delle forniture usate, garantendo ai suoi clienti la migliore combinazione in prestazioni, funzionalità e ritorno dell’investimento, proponendo soluzioni di pagamento personalizzati, adatti a soddisfare ogni bisogno del cliente.
VISIBILITA’ E ATTIVAZIONI
Sarà possibile vedere il logo di Socaf Spa sui pantaloncini della Vero Volley Monza maschile e femminile, sia nelle gare nazionali che continentali. Il logo Socaf Spa sarà presente su tutto il materiale di comunicazione della società brianzola e sul taraflex rosa della formazione femminile di Monza. Socaf Spa premierà inoltre l’MVP di una gara di SuperLega maschile e Serie A1 femminile.
SEDI E CONTATTI
Le sedi di Socaf Spa sono:
via Trieste 14 ad Osio Sotto (BG) tel. 035 4876054
via De Gasperi 120, a Mazzo di Rho (MI) tel. 02 93904406
via dei Ponticelli a Castenedolo (BS) (tel. 030 2732674)
sito internet socaf.it
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…