E’ un rapporto che si consolida e si rinnova anche per la prossima stagione, quello tra Saturnia Aci Castello e Sistemia srl. Per l’annata sportiva 21/22, infatti, la società siciliana leader nel settore dell’Information and Communication Technology per enti pubblici e Pmi sarà co-title sponsor della squadra castellese che, dopo l’annuncio del nuovo allenatore Waldo Kantor, in queste settimane si sta organizzando per affrontare al meglio il prossimo Campionato di Serie A3 di Volley Maschile.
“Con Saturnia Aci Castello abbiano iniziato un percorso nella stagione appena trascorsa, rinsaldando un legame che non è più solo commerciale e sportivo, ma affettivo e di condivisione di un modo di intendere l’impegno sociale in favore del territorio e della comunità”. – spiega Salvatore Agrò, amministratore Sistemia. “Siamo sicuri che la prossima sarà la stagione del raccolto, dopo quella della semina. L’arrivo di Waldo Kantor, da solo, illustra progetti e serietà della programmazione societaria. Speriamo, a maggio del prossimo anno, di poter festeggiare con il pubblico un grande risultato sportivo”.
Ufficio Stampa
Mariangela Di Stefano – Karma Communication
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…