Nomina prestigiosa per il presidente della Sistemia Saturnia, Luigi Pulvirenti. Stamattina, nel corso della Consulta della Serie A3, è stato eletto, come rappresentante del girone blu centro-meridionale, nella commissione del campionato che vedrà al via la società castellese per il secondo anno consecutivo.
Ne faranno parte anche il presidente dell’Aversa, Sergio Di Meo, in quanto consigliere di Lega per la Serie A3, Nicola Prisco, massimo dirigente di Ottaviano e presidente della Commissione, Dario Da Roit, di Pineto, Alessandro Cappelli di Tuscania, Marco Mantile di Fano e Giovanni Vencato di Montecchio. “Ringrazio – commenta Luigi Pulvirenti dopo l’elezione – i colleghi dirigenti per la fiducia che mi hanno voluto riconoscere. Lavoreremo al servizio delle società per far crescere il campionato di A3, sempre più interessante ed entusiasmante”.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…