Nomina prestigiosa per il presidente della Sistemia Saturnia, Luigi Pulvirenti. Stamattina, nel corso della Consulta della Serie A3, è stato eletto, come rappresentante del girone blu centro-meridionale, nella commissione del campionato che vedrà al via la società castellese per il secondo anno consecutivo.
Ne faranno parte anche il presidente dell’Aversa, Sergio Di Meo, in quanto consigliere di Lega per la Serie A3, Nicola Prisco, massimo dirigente di Ottaviano e presidente della Commissione, Dario Da Roit, di Pineto, Alessandro Cappelli di Tuscania, Marco Mantile di Fano e Giovanni Vencato di Montecchio. “Ringrazio – commenta Luigi Pulvirenti dopo l’elezione – i colleghi dirigenti per la fiducia che mi hanno voluto riconoscere. Lavoreremo al servizio delle società per far crescere il campionato di A3, sempre più interessante ed entusiasmante”.
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…