Nuova partnership al via per A.S. Volley Lube. Il Club campione d’Italia unisce le forze con Matricardi Spa Logistica – Trasporti, azienda che fa della velocità e la precisione i fiori all’occhiello dei propri servizi. Operativa da 68 anni nel settore delle spedizioni, con viaggi nelle aree comprese tra Marche, Toscana, Umbria, Abruzzo, Campania, Lombardia e Veneto, la nuova alleata dei giganti biancorossi troverà spazio con il proprio marchio sui pantaloncini di capitan Juantorena e compagni. Un’ampia gamma di soluzioni nel ventaglio di proposte di una società giunta alla terza generazione e con la capacità di vestire i panni di partner affidabile per il business dei clienti anche internazionali. La Matricardi Spa ha la sede principale a Montecosaro, nelle Marche, e dispone di una rete capillare di 12 centri operativi disposti nelle regioni servite.
Ippolito Matricardi (Amministratore Delegato Matricardi Spa ): “Condividiamo con la Lube Volley una propensione all’efficienza e una mentalità vincente. Siamo orgogliosi di affiancare per la prima volta il nostro marchio ai campioni d’Italia e del mondo e ci auguriamo che il connubio tra i servizi in movimento di Matricardi Spa e i servizi vincenti delle stelle biancorosse si traduca in una stagione esaltante”.
Albino Massaccesi (Vice Presidente di A.S. Volley Lube): “Quando rinnoviamo una partnership siamo felici, se un nuovo marchio di valore entra nella famiglia biancorossa siamo ancora più contenti. Questo è il caso dell’idillio con Matricardi, azienda che negli anni, proprio come la Cucine Lube, ha saputo tramutare le ambizioni in risultati. Spero sia il principio di un’alleanza duratura nel tempo”.
Dopo le prime due ufficialità, arriva anche la conferma al centro di Nicholas Sighinolfi. Il centrale emiliano, classe 1994, proseguirà…
Perugia ha l'occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo…
Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…
Milano si prende gara-1 sul parquet di Trento e fa subito saltare il fattore campo, strappando un successo prezioso per…
Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…