Sinergia tra Lube Volley e Matricardi Spa

Nuova partnership al via per A.S. Volley Lube. Il Club campione d’Italia unisce le forze con Matricardi Spa Logistica – Trasporti, azienda che fa della velocità e la precisione i fiori all’occhiello dei propri servizi. Operativa da 68 anni nel settore delle spedizioni, con viaggi nelle aree comprese tra Marche, Toscana, Umbria, Abruzzo, Campania, Lombardia e Veneto, la nuova alleata dei giganti biancorossi troverà spazio con il proprio marchio sui pantaloncini di capitan Juantorena e compagni. Un’ampia gamma di soluzioni nel ventaglio di proposte di una società giunta alla terza generazione e con la capacità di vestire i panni di partner affidabile per il business dei clienti anche internazionali. La Matricardi Spa ha la sede principale a Montecosaro, nelle Marche, e dispone di una rete capillare di 12 centri operativi disposti nelle regioni servite.

Ippolito Matricardi (Amministratore Delegato Matricardi Spa ): “Condividiamo con la Lube Volley una propensione all’efficienza e una mentalità vincente. Siamo orgogliosi di affiancare per la prima volta il nostro marchio ai campioni d’Italia e del mondo e ci auguriamo che il connubio tra i servizi in movimento di Matricardi Spa e i servizi vincenti delle stelle biancorosse si traduca in una stagione esaltante”.

Albino Massaccesi (Vice Presidente di A.S. Volley Lube): “Quando rinnoviamo una partnership siamo felici, se un nuovo marchio di valore entra nella famiglia biancorossa siamo ancora più contenti. Questo è il caso dell’idillio con Matricardi, azienda che negli anni, proprio come la Cucine Lube, ha saputo tramutare le ambizioni in risultati. Spero sia il principio di un’alleanza duratura nel tempo”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025
  • Volley

Chieri ‘pareggia’ con le campionesse di Francia del Levallois Paris Saint-Cloud

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…

19 Settembre 2025