Di R
Dopo le voci di ieri che vedevano la panchina di Ravenna orfana del suo condottiero, diretto verso Bergamo, sembra essere rientrato il pericolo.
Da quanto riporta invece oggi il Corriere di Romagna Forlì, sembrerebbe restare alla Conad, con la quale avrebbe firmato un biennale fino al 2023. Dopo il nome e la sicurezza della guida tecnica ora si pensa al mercato dove si dovrebbe cambiare metà sestetto.
In palleggio i nomi papabili, sempre da quanto riporta il quotidiano, sono la giovane Spinello (da Sassuolo, A2) e l’esperta Caracuta (da Aragona, B1), in banda si puntava al talento ravennate Beatrice Gardini, in uscita dal Club Italia ma che sembra però diretta a Sassuolo.
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…