Di
Silvana Chausheva torna a casa: rimasta senza squadra a inizio stagione dopo le esperienze in Italia e Germania, la schiacciatrice bulgara vestirà di nuovo la maglia del Maritza Plovdiv, con cui aveva inaugurato la sua carriera e giocato fino al 2017. La notizia non è ancora ufficiale, ma il portale bulgaro ha già pubblicato una foto della giocatrice con la nuova maglia.
Chausheva, classe 1995, aveva lasciato una prima volta il Maritza nel 2015 per giocare nell’Alba Blaj, salvo poi tornare alla casa madre. Nel 2017 il trasferimento a Busto Arsizio, seguito dalle esperienze al Potsdam e, nella scorsa stagione, al Volley Soverato.
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…
Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…