Di
Silvana Chausheva torna a casa: rimasta senza squadra a inizio stagione dopo le esperienze in Italia e Germania, la schiacciatrice bulgara vestirà di nuovo la maglia del Maritza Plovdiv, con cui aveva inaugurato la sua carriera e giocato fino al 2017. La notizia non è ancora ufficiale, ma il portale bulgaro ha già pubblicato una foto della giocatrice con la nuova maglia.
Chausheva, classe 1995, aveva lasciato una prima volta il Maritza nel 2015 per giocare nell’Alba Blaj, salvo poi tornare alla casa madre. Nel 2017 il trasferimento a Busto Arsizio, seguito dalle esperienze al Potsdam e, nella scorsa stagione, al Volley Soverato.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…