La quinta puntata di “Signature Move”, i marchi di fabbrica dei giocatori delle prime squadre del Consorzio Vero Volley, è dedicata alle fiammate offensive di Donovan Dzavoronok. Lo schiacciatore rossoblù classe ’97, alla quinta stagione in maglia monzese, ha confermato tutte le sue qualità. Preciso in ricezione, devastante in attacco, Dzavoronok è fenomenale quando colpisce non solo da posto quattro ma anche da posto due.
Il numero 4 di Monza ama attaccare la palla saltando a due piedi, prediligendo a volte anche il terzo tempo stile basket. Le sue monster spikes sono da applausi…andiamo a riguardarci i più bei colpi della stagione appena conclusa.
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…