Signature Move | Killer jump shot by Gianluca Galassi

La prima puntata di “Signature Move”, i marchi di fabbrica dei giocatori della Vero Volley Monza, inizia con le fiammate centrali di Gianluca Galassi. Il giocatore classe ’97, alla seconda stagione in maglia rossoblù, ha messo in mostra tutte le sue qualità. Non solo in attacco, ma anche e soprattutto a muro e al servizio. Le sue conclusioni preferite però arrivano direttamente dal centro, con un terzo tempo stile pallacanestro molto anticipato.

Galassi rimane in sospensione finalizzando poi con grande efficacia sia le “sette” che i primi tempi serviti dal proprio palleggiatore. Il suo “Killer jump shot” è spettacolare e devastante…andiamo a guardarci insieme quelli più belli della stagione appena conclusa.

Articolo precedenteSemifinale Play Off: seconda occasione per i Tucani
Prossimo articoloTutto pronto per Gara 3: nella tana dei Leoni per uscirne da domatori!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025