Di
La Emma Villas Aubay Siena è partita alla volta dell’Abruzzo, dove domani pomeriggio alle ore 18 affronterà ad Ortona la compagine della Sieco Service. La squadra di coach Nunzio Lanci ha 1 punto in classifica ma ha nel proprio roster elementi di qualità come Piazza e Santangelo e come gli ex senesi Fusco, Cappelletti e Gabriel Pessoa.
I senesi arrivano a questa sfida, che è valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A2 di volley maschile, dopo due vittorie di fila, centrate al PalaManera di Mondovì e in casa contro Lagonegro, e con l’ambizione di proseguire la striscia di risultati utili consecutivi.
– commenta il coach della Emma Villas Aubay Siena, Paolo Montagnani. –
Ancora coach Montagnani: “Alleno una squadra che è concentrata e viva – prosegue l’allenatore della Emma Villas Aubay Siena – e che è completamente immersa nel lavoro settimanale. I nostri numeri stanno salendo ma noi dobbiamo concentrarci su ogni singola sfida. Abbiamo iniziato un percorso e dobbiamo portarlo avanti con voglia, e con fame di vittoria, di risultati e di miglioramenti. Esorto i ragazzi verso un livello e un sistema di gioco che ci possa accompagnare tutto l’anno. La Serie A2 è un campionato terribile, ogni gara è una battaglia, i ragazzi sanno a cosa vanno incontro ogni domenica. Spero di trasmettere loro la mia massima determinazione, ma come ho sempre detto questo è un gruppo che lavora tanto e che è dedicato a questo sport”.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…