Di
Sabato 12 settembre, alle ore 17, la Emma Villas Aubay Siena disputerà il suo primo test match casalingo stagionale di questa fase di precampionato. L’ingresso al PalaEstra per assistere alla sfida sarà gratuito. Dopo la vittoria centrata al PalaPanini di Modena per 2-3, il team di coach Lorenzo Tubertini sfiderà ora al PalaEstra la Nazionale italiana juniores. Sarà un altro appuntamento utile per affinare la chimica di gruppo in vista dell’avvio ufficiale dell’annata sportiva, con la prima giornata di campionato che è in programma il prossimo 10 ottobre al PalaEstra contro Motta di Livenza.
– ha detto coach Tubertini dopo l’allenamento congiunto con Modena. – “.
Emma Villas Aubay Siena–Nazionale italiana juniores – Sabato 12 settembre, ore 12.00
Possibilità di assistere al match (accesso dalle ore 16.20 dall’Ingresso B) solo se in possesso di green pass o del risultato di un tampone negativo realizzato nelle 48 ore precedenti la sfida.
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…