Di
La Emma Villas Aubay Siena sarà impegnata domenica 14 novembre alle 18 sul campo della Sieco Service Ortona per la sesta giornata del campionato di Serie A2. I senesi sono reduci da due vittorie consecutive, centrate prima al PalaManera di Mondovì e successivamente in casa contro la Cave del Sole Lagonegro. Adesso arriva l’insidiosa trasferta in Abruzzo, contro la squadra di coach Nunzio Lanci e degli ex Fusco, Cappelletti e Gabriel Pessoa. Ortona ha, fino a questo momento, un solo punto in classifica.
“– è il commento dello schiacciatore della Emma Villas Aubay Siena, Giuseppe Ottaviani“.
“ – continua lo schiacciatore – “.
Ancora Giuseppe Ottaviani: ““.
L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, nata in estate dalla joint venture tra Emma Villas Siena e Lupi Santa Croce sull’Arno,…
Wta Finals come una serata di gala: la FOTO Tennis Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato…
Il calendario di SuperLega impone a Rana Verona di voltare subito pagina dopo la vittoria contro l’Allianz Milano, perché alle…
Dopo un inizio di stagione difficile e con tantissima voglia di voltare pagina subito, il Monge-Gerbaudo Savigliano si appresta a…
Piacenza, 31 ottobre 2025 – Nell’anticipo della quarta giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…
Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato con il trofeo, elegantissime con un look da serata di…