Di
La Emma Villas Aubay Siena ha conquistato contro l’Agnelli Tipiesse Bergamo la sua sesta vittoria consecutiva in campionato, al termine di un match spettacolare e di grande volley sul taraflex del palazzetto a Cisano Bergamasco. La squadra allenata da coach Alessandro Spanakis ha tuttavia già ripreso gli allenamenti e oggi ha effettuato una doppia seduta di allenamenti al PalaEstra. La prossima sfida in programma sarà domenica 7 marzo alle ore 18 al PalaEstra contro Castellana Grotte.
Il centrale della Emma Villas Aubay Siena, Rocco Barone, è tornato a parlare del successo esterno contro la formazione capolista del campionato.
Ancora Barone:
(Fonte: comunicato stampa)
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…
La Delta Group Porto Viro inizia il suo cammino nella Del Monte® Coppa Italia di A2. Domenica 6 aprile, alle…
Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…