Di
La Emma Villas Aubay Siena ha annunciato oggi il lancio della propria campagna abbonamenti per la prossima stagione, accompagnata dal suggestivo claim ““. La speranza è quella di tornare a vedere tanti sostenitori sugli spalti del PalaEstra in occasione delle gare interne della formazione di Tubertini.
Così ne parla Chiara Li Volti, responsabile comunicazione della società: ““.
Il vicepresidente della Emma Villas Aubay Siena, Guglielmo Ascheri, aggiunge: ““.
“– prosegue Ascheri – “.
I nuovi abbonamenti sono in vendita già da oggi e fino alla seconda partita in casa di regular season: è possibile acquistarli online su CiaoTickets e in tutti i punti vendita convenzionati. Il prezzo dell’abbonamento, valido per 12 partite di campionato (non per play off e Coppa Italia), è di 120 euro (ridotto a 100 euro per ragazzi da 12 a 16 anni, Over 65 e tesserati Fipav); è disponibile anche la tessera da tifoso sostenitore a 240 euro. Per gli Under 12 c’è uno speciale abbonamento Junior a 2 euro. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…