Di
La Emma Villas Aubay Siena è tornata dalla trasferta di Reggio Emilia con altri 3 punti per la propria classifica. I senesi hanno conquistato al PalaBigi contro la Conad la nona vittoria consecutiva con una grande prova di forza, confermando in questo modo la seconda posizione in graduatoria. Manca adesso solamente una partita alla Emma Villas Aubay Siena, il match interno contro Santa Croce sull’Arno, prima di iniziare i playoff.
“ – ha commentato l’allenatore della Emma Villas Aubay Siena, Alessandro Spanakis. –
Jacopo Massari ha esordito alla grande con la Emma Villas Aubay Siena, 9 i punti all’attivo per lo schiacciatore: – le sue prime parole nel post match. –
(Fonte: comunicato stampa)
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…