Di
La Emma Villas Aubay Siena è tornata dalla trasferta di Reggio Emilia con altri 3 punti per la propria classifica. I senesi hanno conquistato al PalaBigi contro la Conad la nona vittoria consecutiva con una grande prova di forza, confermando in questo modo la seconda posizione in graduatoria. Manca adesso solamente una partita alla Emma Villas Aubay Siena, il match interno contro Santa Croce sull’Arno, prima di iniziare i playoff.
“ – ha commentato l’allenatore della Emma Villas Aubay Siena, Alessandro Spanakis. –
Jacopo Massari ha esordito alla grande con la Emma Villas Aubay Siena, 9 i punti all’attivo per lo schiacciatore: – le sue prime parole nel post match. –
(Fonte: comunicato stampa)
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…