Si separano le strade tra Thomas Jaeschke e NBV Verona: “Grazie di cuore”

Di

NBV Verona e Thomas Jaeschke comunicano di comune accordo, vista la necessità per l’atleta di prepararsi al meglio per le prossime Olimpiadi, e vista la necessità di recuperare perfettamente  il suo ginocchio per trovare la forma migliore, la rescissione del contratto in essere a partire da data odierna.

La società augura a Jaeschke le migliori fortune per il suo percorso olimpico e, in generale, per il suo futuro professionale.

Thomas Jaeschke: “Sono grato della mia esperienza a Verona, è la società che mi ha accolto e fatto esordire qui in Italia e che mi è rimasta vicina anche nelle scorse stagioni, quando ho dovuto lavorare duramente per recuperare dagli infortuni. Ho trovato compagni e amici sul mio percorso, che voglio ringraziare di cuore”

Gian Andrea Marchesi: “Voglio ringraziare Thomas per le due stagioni vissute insieme, in campo e anche fuori. Gli faccio il mio migliore in bocca al lupo per le Olimpiadi”


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner cittadino onorario di Torino, il sindaco: “Un modello per i giovani”

Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…

8 Settembre 2025
  • Volley

Mario Di Pietro è carico per la preseason della Tinet

Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…

8 Settembre 2025
  • Volley

Mencaglia è official partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…

8 Settembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, al via la settimana di allenamenti

Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…

8 Settembre 2025
  • Motori

Leclerc-Verstappen, c’era una volta un duello tra fenomeni. Poi è arrivata la Ferrari

Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…

8 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano, via ai primi “sei contro sei” della stagione

Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…

8 Settembre 2025