Si separano le strade tra Thomas Jaeschke e NBV Verona: “Grazie di cuore”

Di

NBV Verona e Thomas Jaeschke comunicano di comune accordo, vista la necessità per l’atleta di prepararsi al meglio per le prossime Olimpiadi, e vista la necessità di recuperare perfettamente  il suo ginocchio per trovare la forma migliore, la rescissione del contratto in essere a partire da data odierna.

La società augura a Jaeschke le migliori fortune per il suo percorso olimpico e, in generale, per il suo futuro professionale.

Thomas Jaeschke: “Sono grato della mia esperienza a Verona, è la società che mi ha accolto e fatto esordire qui in Italia e che mi è rimasta vicina anche nelle scorse stagioni, quando ho dovuto lavorare duramente per recuperare dagli infortuni. Ho trovato compagni e amici sul mio percorso, che voglio ringraziare di cuore”

Gian Andrea Marchesi: “Voglio ringraziare Thomas per le due stagioni vissute insieme, in campo e anche fuori. Gli faccio il mio migliore in bocca al lupo per le Olimpiadi”


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025