Di
Il disastroso avvio di stagione del Nilufer costa la panchina a Dehri Can Dehrioglu: la società turca ha annunciato oggi di aver interrotto la collaborazione con il tecnico arrivato nel 2020 (cresciuto alla scuola di Guidetti al VakifBank) e con il suo vice Tamer Altay. Il nome del sostituto non è ancora stato annunciato.
Dehrioglu era stato l’artefice dell’entusiasmante cavalcata che lo scorso anno aveva portato la squadra di Bursa al quinto posto in campionato e alla qualificazione alla Challenge Cup, ma in questa stagione le cose sono precipitate da subito: il Nilufer è addirittura terzultimo nella Sultanlar Ligi al termine del girone d’andata ed è stato eliminato dalle spagnole del La Laguna negli ottavi della competizione europea.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…