Si comincia! Palmi pronta per l’esordio contro l’Aurispa Libellula Lecce

La Omi-Fer Palmi in partenza per Tricase

Terminate le prime sei settimane di lavoro, per la Omi-Fer Palmi è finalmente arrivato il momento di mettere sul campo quanto costruito durante la fase di preparazione. Dopo aver sostenuto ben sei allenamenti congiunti nelle ultime tre settimane  con dirette concorrenti di A3, squadre di Superlega e di Serie A2, i nero-verdi giungono prontissimi a questo avvio di stagione.
La prima avversaria della stagione 2021/2022 sarà l’Aurispa Libellula Lecce, squadra ostica che nelle precedenti stagioni è riuscita a strappare una vittoria (in casa) su quattro match disputati.

Sarà anche la prima con la maglia nero-verde per il neo-capitano Matteo Paris, che come a Piacenza, ha scelto di vestire la maglia numero dieci. A 38 anni, per lui sarà la prima stagione in Serie A3: “la A3 è l’unica serie in cui non ho mai giocato” – dichiarava il Paris a inizio stagione – “con questa esperienza andrò ad aggiungere un tassello importante alla mia carriera: aver giocato in tutti i campionati dall’A1 alla B2”.

Mancano poco più di ventiquattro ore al primo match stagionale, il clima è di grande entusiasmo e si attende soltanto il fischio d’inizio.

Articolo precedenteA3 Credem Banca, Maury’s Com Cavi Tuscania all’esordio con Falù Ottaviano


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Domotek:Cesare Pellegrino insignito del San Giorgio d’Oro

Reggio Calabria – Una cerimonia emozionante, quella che si è svolta nella Sala del Consiglio Regionale,Federica Monteleone, dove Cesare Pellegrino,…

25 Aprile 2025
  • Volley

A Trento sale la febbre da finale: ilT Quotidiano Arena sarà sold-out!

Domenica 27 aprile, alle ore 18.30 a Trento, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto, Itas Trentino…

25 Aprile 2025
  • Volley

Mattia Bottolo: “Contro Trento non siamo favoriti, ma la Lube si farà valere”

A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…

25 Aprile 2025
  • Volley

Bottolo: “L’Itas è favorita in Gara 1, ma la Lube può farsi valere!”

A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…

25 Aprile 2025
  • Volley

ilT quotidiano Arena “sold out” per gara 1 di Finale Play Off

Trento, 25 aprile 2025 Domenica 27 aprile, alle ore 18.30, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto,…

25 Aprile 2025
  • Bike

Storer vince il Tour of the Alps 2025, ultima tappa a Prodhomme

L'australiano Michael Storer (Tudor) ha vinto il Tour of the Alps al termine della quinta e ultima frazione, con partenza…

25 Aprile 2025