Si chiude l’esperienza di Kaisa Alanko al Radomka Radom

Di

La partita della Tauron Liga polacca di lunedì sera, persa contro il Developres Rzeszow, è stata l’ultima per la palleggiatrice Kaisa Alanko con la maglia dell’E.Leclerc Moya Radomka Radom. Si tratta di una separazione programmata: la regista finlandese aveva firmato un contratto fino alla fine di novembre, in sostituzione dell’infortunata Katarzyna Skorupa, operata al polso. Durante l’assenza della titolare, Alanko ha disputato 10 partite con la squadra di Riccardo Marchesi, mettendo a segno 22 punti tra cui 6 ace e 5 muri.

Il futuro della palleggiatrice classe 1993, ex Schwerin e Nantes, è ancora da definire: per lei potrebbe esserci anche l’interessamento di una squadra italiana.

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025