Il Volley Palazzolo piange la prematura e tragica scomparsa della giovane Chiara Ugolini. La 27enne era una giocatrice della Prima Divisione e allenatrice di alcune squadre giovanili della società.
Trovata in casa priva di vita dopo l’allarme lanciata dal fidanzato che non l’ha vista rientrare al lavoro, Il Giorno riporta che si tratta di omicidio, tra lo sgomento della comunità di Calmasino di Bardolino nel Veronese. Fermato e indagato dalle forze dell’ordine il vicino di casa già agli arresti domiciliari per rapina. Al vaglio degli inquirenti due piste: un tentativo di stupro sfociato in omicidio a seguito della fuga di Chiara o la vendetta personale. Pare, infatti, che qualche giorno prima Chiara si sia intromessa in una lite tra l’indagato e la sua compagna. Domani l’autopsia sul corpo della giovane Ugolini.
La redazione di Volley News si unisce al cordoglio della famiglia e degli amici.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…