Di
L’attività delle categorie giovanili permesse in base alla normativa in vigore è ripresa in quasi tutta Italia, e alcuni Comitati Territoriali hanno già dato il via ai rispettivi campionati. Ma in Umbria, dove l’emergenza sanitaria sembra particolarmente preoccupante, c’è anche chi va in controtendenza: sette società della provincia di Perugia, come riportato da , hanno deciso collegialmente di sospendere fino al 21 febbraio 2021 l’attività dei gruppi Under 13, Under 15, Under 17 e Under 19.
Le società coinvolte sono Pallavolo Perugia, Vitt Chiusi, Ponte Felcino Volley, Ponte Valleceppi Volley, Pallavolo Monteluce, Pallavolo San Sisto e Libertas Perugia, che precisano di aver preso questa decisione esclusivamente come ““.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…