Di
Prova maiuscola delle giovani coccinelle di coach Valente che nella difficile sfida contro la prima in classifica Vgp vincono 3-1.
Il è pressochè perfetto per i nostri colori: atteggiamento giusto e ottimo gioco hanno consentito di portare a casa il parziale addirittura 25-15 . Nel è arrivata l’immediata reazione di Vgp che ha chiuso 16-25 e ristabilito il risultato di parità. Il , conclusi 25-20 e 25-19, sono stati più tirati punto a punto, ma sempre ben controllati dalle arancionere che si sono aggiudicate meritatamente i tre punti.
– sono le prime parole di coach Yuri Valente –
Prossima sfida in Serie C per le ragazze di coach Valente sarà lunedì 19 aprile alle 20.30 per il recupero della settima giornata contro il Cogovolley.
Serteco Volley School Genova 3-1 Vgp (25-15, 16-25, 25-20, 25-19)
Anche la terza giornata della Week 2 di VNL non ha risparmiato sorprese. L’Ucraina, rookie del torneo, in cinque set…
FISIO ÉLITE E PORTULANO, ECCELLENZA DELLA FISIOTERAPIA SPORTIVA A TARANTO E PARTNER DELLA PRISMA TARANTO VOLLEY Lo studio Fisio Élite…
Una figura poliedrica entra a far parte dello staff legato al Belluno Volley: è quella di Matteo Lunati, pronto a…
Dopo il successo nella gara d'esordio alla Now Arena contro la Polonia, l'Italia ha battuto 3-0 (25-18, 25-15,25-19) la Cina…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che aggiunge un nuovo tassello al suo roster, in vista del prossimo campionato di…
Un giovane quanto promettente palleggiatore nell’organico della ErmGroup Altotevere che per il quarto anno di fila prende parte al campionato…