Di
Seconda trasferta consecutiva per il Volley Prato. Terza sfida della seconda fase ed il Volley Prato vola a Massa per affrontare la Fonteviva di Davide Saielli , Palestra Don Milani, arbitro Falaschi). Prato arriva a questa gara dopo la brutta prestazione di Foiano dove la squadra ha palesato tante difficoltà. Troppe per non far pensare che su quella gara abbia pesato anche l’amaro risultato interno con Fucecchio all’esordio. Massa invece giunge a questo match dopo una sconfitta sul campo della Turris che ha bagnato gli entusiasmi accesi in casa Fonteviva dalla vittoria all’esordio proprio contro la Norcineria Toscana. Insomma, sarà un match tra due squadre che devono in qualche modo risollevarsi.
che ha già dimostrato in stagione di saper vincere. Seconda dietro Fucecchio nella prima fase, la Fonteviva ha giocatori come Marco Poli e Aliboni che hanno calcato palcoscenici importanti ed altri, come Guidi, Bagnoli, Guadagnucci e Viani che hanno qualità ereditate dai ruggenti anni della società quando Massa ha calcato palcoscenici di Serie A. Altro elemento pericoloso è Lazzarini, attaccante di grande potenza e qualità che Prato si era trovato di fronte anche in un play off di qualche anno fa. Insomma, un bel test per il team di Novelli che se vuole riprendere a pieno la sua corsa e quindi battere questo Massa dovrà decisamente alzare l’asticella della sua pallavolo.
La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…
Jannik Sinner sta riscrivendo, ancora una volta, i libri di storia. A livello statistico, con numeri da record come la…
REGGIO CALABRIA – Una location atipica, ma ormai familiare per la Domotek Volley: una scuola. È qui che, nel vivo…
Alla vigilia della doppietta finale Portimao-Valencia, Pecco Bagnaia puntava a chiudere il Mondiale al terzo posto. Ora, alla vigilia dell’ultima…
Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per strada: la Conad…