Di
Ricomincia da Stia il cammino in campionato dell’Ariete PVP. La squadra allenata da Giacomo Raffa, dopo aver centrato l’obbiettivo dell’ingresso nella pool promozione, è chiamata ad affrontare le insidie del Girone G e la prima di queste si chiama Arnopolis.
Squadra ambiziosa quella di Stia che, neopromossa in C, ha allestito subito un roster competitivo affidandosi, tra le altre, a giocatrici esperte come l’ex Viva Paola Ronconi e la centrale Elisa Storni (ex Cecina e Pontassieve), confermando il bombardiere cubano Yumi Diago Silva ed affidando la guida della squadra al grande ex della sfida Roberto Latini.
Insomma, subito un ostacolo notevole per Bartolini e compagne che hanno dalla loro la serenità di chi il suo dovere l’ha già assolto e che quindi può giocare senza eccessive pressioni.
Serie C Femminile Girone G – Vbc Arnopolis – Ariete Prato Volley Project (ore 21.00, Palazzetto Alto Casentino a Stia), arbitro Russo.
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…