Di
Ricomincia da Stia il cammino in campionato dell’Ariete PVP. La squadra allenata da Giacomo Raffa, dopo aver centrato l’obbiettivo dell’ingresso nella pool promozione, è chiamata ad affrontare le insidie del Girone G e la prima di queste si chiama Arnopolis.
Squadra ambiziosa quella di Stia che, neopromossa in C, ha allestito subito un roster competitivo affidandosi, tra le altre, a giocatrici esperte come l’ex Viva Paola Ronconi e la centrale Elisa Storni (ex Cecina e Pontassieve), confermando il bombardiere cubano Yumi Diago Silva ed affidando la guida della squadra al grande ex della sfida Roberto Latini.
Insomma, subito un ostacolo notevole per Bartolini e compagne che hanno dalla loro la serenità di chi il suo dovere l’ha già assolto e che quindi può giocare senza eccessive pressioni.
Serie C Femminile Girone G – Vbc Arnopolis – Ariete Prato Volley Project (ore 21.00, Palazzetto Alto Casentino a Stia), arbitro Russo.
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…