Serie C, Piandiscó vola in testa alla classifica

Di

È inusuale ma doveroso prima di parlare brevemente della partita, fare gli auguri di pronta guarigione alle sfortunate ragazze dell’Empoli pallavolo Chiara e Gaia, che hanno subito degli infortuni con la speranza con tutto il cuore non siano gravi, speranzosi di rivederle al più presto in campo.

Gara condizionata, è giusto dirlo, ma Piandiscò ha comunque disputato un grande gara meritando ampiamente il successo, prima sorpassando le gialloblù in dirittura finale del primo set, poi dominando gli altri due (anche se nel terzo qualche brivido lo abbiamo avuto). Con questa importante vittoria le ragazze di coach Colaianni superano in classifica proprio l’Empoli,  portandosi in testa con due punti di vantaggio e compiendo un bel passo verso l’ accesso ai play-off.

Prossimo appuntamento sempre in casa, nel recupero della 2 giornata contro il Viva Volley Prato.

PiandiscoValdarinsieme vs Empoli pallavolo 3-0 (25-23;25-17;25-22)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Assoluti di Beach, tappa Gold di Caorle: qualifiche completate, sabato via al main draw

Si è conclusa venerdì la prima giornata di gare alla Peter Pan Beach Arena di Caorle (VE) dov’è in corso di svolgimento la prima…

14 Giugno 2024
  • Tennis

Musetti in semifinale all’ATP Stoccarda: Bublik si ritira dopo il secondo set

Un italiano in finale al Boss Open: dopo Matteo Berrettini, anche Lorenzo Musetti vola in semifinale sull'erba di Stoccarda. Sabato…

14 Giugno 2024
  • Volley

CEV Nations Cup: l’Italia batte la Lituania e vola in semifinale

Due bellissime vittorie e semifinali conquistate. Le coppie azzurre formate da Claudia Scampoli-Margherita Bianchin e Reka Orsi Toth – Giada Bianchi hanno…

14 Giugno 2024
  • Volley

Modena Volley, già 1300 abbonamenti rinnovati: “Passione e calore i nostri punti di forza”

Sono numeri importanti quelli relativi alla campagna abbonamenti di Modena Volley, sono infatti oltre 1300 le tessere rinnovate durante la…

14 Giugno 2024
  • Volley

Macerata riabbraccia Stefano Ferri: “Un piacere ritrovarsi in A2!”

La prima novità in casa Macerata per la stagione 2024/2025 è un gradito ritorno, quello dello schiacciatore Stefano Ferri. Pesarese,…

14 Giugno 2024
  • Volley

Mattia Catellani torna in cabina di regia a Mantova

Nel roster 2024-2025 della Gabbiano Mantova, che via via prende sempre più forma, c’è un ritorno importante: è quello di Mattia…

14 Giugno 2024