Serie C: PediaTuss Casciavola, domani il “derby di Cascina”

Di

Sarà la volta buona? Dopo quattro tentativi la Pallavolo Casciavola riuscirà a giocare il derby di Cascina? L’ultimo giro di tamponi in casa rossoblù ha dato esito negativo e quindi, almeno sul fronte PediaTuss tutto è pronto a questa sfida troppe volte calendarizzata e poi rinviata a causa della pandemia di Covid-19.

Genovesi e compagne arrivano a questo appuntamento a punteggio pieno, forte delle quattro vittorie su altrettante partite e la gara che va in scena domani al Pala Renault Clas alle 18:30 assume una doppia valenza: da una parte il prestigio che deriva dal vincere la stracittadina, dall’altra tre punti consentirebbero alla truppa di Ricoveri di mettere una seria ipoteca sul primo posto finale.

Ancora assenti Bella e CresciniRicoveri potrà contaresulle seguenti 13 atlete: le alzatrici Masotti e Liuzzo; le schiacciatrici: Chiara CaciagliChiniGenovesiMiculanMori; i centrali CampaniGoriLichota, Agata Caciagli ed i liberi Tellini e Di Matteo. Ad arbitrare la partita è stata designata Manuela Mariani.

Si giocherà a porte chiuse e la partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 18:20


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Il libero Coser rimane a Siena: “Qui l’ambiente giusto per crescere”

Il pallavolista: “Felice di essere allenato ancora da coach Gianluca Graziosi” Martin Coser rimane alla Emma Villas Siena anche per…

15 Giugno 2024
  • Volley

Yuasa Battery, ecco Demyanenko: “Sapremo stupire”

Grottazzolina ingaggia il forte centrale canadese, impegnato in Volley Nations League con la sua nazionale e reduce da sette stagioni…

15 Giugno 2024
  • Volley

Michele Ciampa: “Mi aspettavo l’upgrade, e non vedo l’ora di iniziare

Prosegue la costruzione di un roster che guarda al futuro, attraverso la scelta di talenti giovani su cui fare affidamento…

15 Giugno 2024
  • Volley

Rinascita, il talento di Federico Bonacchi in cabina di regia

Ambizioso colpo di mercato messo a segno dalla Rinascita Lagonegro: è ufficiale la firma di Federico Bonacchi, classe 2004, palleggiatore di 186…

15 Giugno 2024
  • Tennis

ATP Halle, il tabellone: Sinner debutta con Griekspoor, altri 4 azzurri al via

Inizierà contro Tallon Griekspoor il cammino di Jannik Sinner all'ATP 500 di Halle, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal…

15 Giugno 2024
  • Volley

Academy Volley Lube, annata ai vertici. La soddisfazione di Freddi

L’Academy Volley Lube tira le somme di una stagione agonistica memorabile. Seppur siano stati solo sfiorati dei titoli italiani, il dominio assoluto della…

15 Giugno 2024