Serie C: PediaTuss Casciavola, domani il “derby di Cascina”

Di

Sarà la volta buona? Dopo quattro tentativi la Pallavolo Casciavola riuscirà a giocare il derby di Cascina? L’ultimo giro di tamponi in casa rossoblù ha dato esito negativo e quindi, almeno sul fronte PediaTuss tutto è pronto a questa sfida troppe volte calendarizzata e poi rinviata a causa della pandemia di Covid-19.

Genovesi e compagne arrivano a questo appuntamento a punteggio pieno, forte delle quattro vittorie su altrettante partite e la gara che va in scena domani al Pala Renault Clas alle 18:30 assume una doppia valenza: da una parte il prestigio che deriva dal vincere la stracittadina, dall’altra tre punti consentirebbero alla truppa di Ricoveri di mettere una seria ipoteca sul primo posto finale.

Ancora assenti Bella e CresciniRicoveri potrà contaresulle seguenti 13 atlete: le alzatrici Masotti e Liuzzo; le schiacciatrici: Chiara CaciagliChiniGenovesiMiculanMori; i centrali CampaniGoriLichota, Agata Caciagli ed i liberi Tellini e Di Matteo. Ad arbitrare la partita è stata designata Manuela Mariani.

Si giocherà a porte chiuse e la partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 18:20


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Alcaraz ko agli ottavi all’ATP Queen’s: Draper vince in due set

Stop a sorpresa negli ottavi di finale all'ATP 500 del Queen's per Carlos Alcaraz. Campione in carica sull'erba londinese e…

20 Giugno 2024
  • Volley

Stamattina la presentazione di “ALL IN SIR. Un poker da leggenda”

Presso la sala stampa del PalaBarton la “prima” della pubblicazione edita da Calzetti & Mariucci Editori e redatta dai giornalisti…

20 Giugno 2024
  • Volley

Marco Gaggini in maglia Vero Volley anche nella stagione 2024/2025

MONZA, 20 GIUGNO 2024 – Marco Gaggini difenderà ancora il campo della MINT Vero Volley Monza nel 2024/25. Per la…

20 Giugno 2024
  • Volley

La Rinascita si assicura le prestazioni dell’opposto Filippo Franza

Rinnovamento, talento da sviluppare e ambizione, le tre leve su cui la Rinascita Lagonegro sta lavorando alacremente per la costruzione…

20 Giugno 2024
  • Bike

Vingegaard al Tour de France 2024, ufficiale la partecipazione del danese

Le recenti immagini degli allenamenti lasciavano pochi spazi ai dubbi, ma oggi è arrivata anche l'ufficialità: Jonas Vingegaard, due volte vincitore…

20 Giugno 2024
  • Volley

Pozzebon, “La chiamata di Macerata una grande soddisfazione”

Insieme a giocatori affermati che conoscono bene la categoria, la squadra biancorossa si arricchisce di giovani dal grande potenziale come…

20 Giugno 2024