Di
E’ la gara che vale la pool promozione. Match da non fallire per l’Ariete che sul campo di Agliana si gioca una bella fetta delle sue chance di entrare tra le prime tre della classifica. Prato ha due punti di vantaggio sulle pistoiesi. Un patrimonio che non deve sperperare in questa trasferta infrasettimanale. La bella prestazione nei due set finali contro il Viva ha rinfrancato la truppa di Raffa che ha fatto vedere di essere sulla strada giusta.
Ad Agliana servirà un Ariete subito “acceso” e presente, servirà non spagliare approccio per non rischiare di affrontare un’altra salita impervia. Agliana, reduce dalla vittoria a Quarrata, ha qualità difensive e di applicazione tattica importanti. A queste aggiunge un servizio insidioso in almeno tre suoi elementi e certo servirà qualcosa di meglio per contrastarlo della balbettante ricezione pratese vista domenica.
Serie C Femminile Girone C – Aglianese Volley – Ariete Prato Volley Project (giovedì ore 20.30, Palazzetto ITC Capitini San Paolo), arbitro Gagli.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…