Di
E’ la gara che vale la pool promozione. Match da non fallire per l’Ariete che sul campo di Agliana si gioca una bella fetta delle sue chance di entrare tra le prime tre della classifica. Prato ha due punti di vantaggio sulle pistoiesi. Un patrimonio che non deve sperperare in questa trasferta infrasettimanale. La bella prestazione nei due set finali contro il Viva ha rinfrancato la truppa di Raffa che ha fatto vedere di essere sulla strada giusta.
Ad Agliana servirà un Ariete subito “acceso” e presente, servirà non spagliare approccio per non rischiare di affrontare un’altra salita impervia. Agliana, reduce dalla vittoria a Quarrata, ha qualità difensive e di applicazione tattica importanti. A queste aggiunge un servizio insidioso in almeno tre suoi elementi e certo servirà qualcosa di meglio per contrastarlo della balbettante ricezione pratese vista domenica.
Serie C Femminile Girone C – Aglianese Volley – Ariete Prato Volley Project (giovedì ore 20.30, Palazzetto ITC Capitini San Paolo), arbitro Gagli.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…