Di
Secondo successo per il giovane Volley Prato di Andrea Barbieri. Vittoria senza ombre, nitida quella contro il Firenze Ovest. Come detto è il secondo successo della stagione per una squadra che, fatta eccezione per le corazzate del torneo, sta dimostrando, come da pronostici, di potersela giocare con tutti. Anche con Firenze vittoria di qualità con una squadra pratese che ha sempre dato l’impressione di avere il match in mano e che ha lasciato le briciole ad avversari che pure li sopravanzano di non poco in quanto ad esperienza.
VOLLEY PRATO – FIRENZE OVEST 3-0
Volley Prato: Alpini, Anatrini, Cecchin, De Giorgi, Disconzi, Massi, Matteini, Mazzinghi, Mendolicchio, Nincheri, Pontillo, Santelli, Torri. All. Barbieri.
Firenze Ovest: Badii, Baldinotti, Banchi, Braschi, Cassioli S., Cassioli T., Ceccherini, Genovese, Gori, Manna, Vivoli, Wu Bao. All. Salemme.
Arbitri: Sabatini e D’Azzo.
Parziali: 25-18; 25-21; 25-19.
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…
Daniele Morato lo ha elogiato pubblicamente davanti a taccuini e microfoni, dopo averlo fatto di persona a fine gara nello…
Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Cat Ricambi, presenti il CEO dell’azienda Mirco Cerfogli…
A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 7 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti online e negli shop…