Di
Dopo due ore abbondanti di partita la Cip-Ghizzani conquista il primo punto in smuovendo così la classifica dei play off. I primi tre set identici a quelli della gara contro Cascina, il primo perfetto e i seguenti a calare, fanno sembrare il risultato già deciso; ma questa volta le ragazze riescono a risollevarsi con una bella prova di carattere! Soltanto due punti hanno separato la squadra di Buoncristiani dalla vittoria, con Viareggio che ha dimostrato al tie-break tutta l’esperienza delle proprie giocatrici.
Da parte delle ragazze della Cip-Ghizzani si vedono ancora diversi errori individuali e un po’ di confusione durante gli scambi più lunghi, ma anche un miglioramento non indifferente e la volontà di andare su ogni pallone. Naturalmente resta l’amaro in bocca per quei due punti di distacco, ma anche la consapevolezza di aver portato al quinto set una squadra che nella prima fase si era classificata prima nel proprio girone.
Domenica la Cip-Ghizzani ospiterà alla Palestra Enriques il Flora Buggiano.
(Fonte: comunicato stampa)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…