Di
Tre punti. Questo e solo questo si attende il Viva Volley dalla gara contro il fanalino di coda Quarrata. Il Blu Volley allenato da Torracchi ha dimostrato in questo primo scorcio di campionato grosse difficoltà conquistando un solo punto contro Pescia. Il Viva, dal canto suo, vanta invece una classifica importante ma non ancora consolidata.
Insomma, i tre punti servono più alle pratesi, che ancora possono conquistare il primo posto, che non alle pistoiesi, le quali sono ormai relegate nelle ultime tre posizioni della graduatoria. Nuti dovrà ancora fare i conti con le assenze di Saletti e Pacini. La speranza è di riavere a disposizione le due atlete per una pool promozione che la vittoria infrasettimanale contro Buggiano ha reso quasi una certezza.
Serie C Femminile Girone C – Blu Volley Quarrata – Viva Volley (ore 17.30, Palazzetto via Arcoveggio), arbitro Velli.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…