Di
Tre punti. Questo e solo questo si attende il Viva Volley dalla gara contro il fanalino di coda Quarrata. Il Blu Volley allenato da Torracchi ha dimostrato in questo primo scorcio di campionato grosse difficoltà conquistando un solo punto contro Pescia. Il Viva, dal canto suo, vanta invece una classifica importante ma non ancora consolidata.
Insomma, i tre punti servono più alle pratesi, che ancora possono conquistare il primo posto, che non alle pistoiesi, le quali sono ormai relegate nelle ultime tre posizioni della graduatoria. Nuti dovrà ancora fare i conti con le assenze di Saletti e Pacini. La speranza è di riavere a disposizione le due atlete per una pool promozione che la vittoria infrasettimanale contro Buggiano ha reso quasi una certezza.
Serie C Femminile Girone C – Blu Volley Quarrata – Viva Volley (ore 17.30, Palazzetto via Arcoveggio), arbitro Velli.
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…